Crystal bed

Tradotto nel nostro idioma “letto di Cristallo”. È un letto di guarigione, soprattutto a livello energetico, composto da sette cristalli di quarzo taglio Vogel, tagliati a una frequenza specifica e allineati singolarmente sopra ogni uno dei sette principali Chakra. Attraverso i cristalli è irradiata una luce scelta appositamente, per abbinare la frequenza vibrazionale dei principali …

L’Aura ed i suoi sette strati

“Se si vuole trovare i segreti dell’universo, bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazioni.” (Nikola Tesla) Spesso sentiamo parlare di Aura, più comunemente durante alcuni trattamenti energetici quali reiki, cristalloterapia, aura soma, ecc. Questo, perché durante gli stessi, viene fatta una pulizia preliminare esclusivamente su di essa, utilizzando a volte anche dei supporti, …

Cos’è la defumazione?

Nel bruciare le erbe, liberiamo, in alcuni minuti di defumazione, tutto il potere energetico agglutinato in mesi o anni, dalla terra, dall’energia dei raggi del sole e della luna, dall’aria, oltre agli elementi costitutivi di ogni singola pianta. In questo modo, viene impregnata una forza proiettante, in grado di disaggregare i miasmi astriali che dominano …

Chi sono le persone tossiche?

Di fatto siamo circondati da persone tossiche. Persone che sono egocentriche, arroganti, rancorose, amareggiate, poco amate, invidiose o disfattiste, che non vogliono vedere il successo o la felicità altrui. Esse sono persone persone che minano le relazioni e le amicizie con intrighi, critiche esagerate, mancanza di considerazione e rispetto per l’altro, abuso verbale o fisico. …