“EXTRA SENSO”

La Parapsicologia moderna è lo studio dei fenomeni che spesso non hanno una spiegazione logica né scientifica quali:
sensitività, medianità, channeling, guarigione spirituale, visione dell’aura, ecc.
Tramite il percorso di Extra Senso, lavoreremo praticando e toccando ogni aspetto principale e basilare dei nostri sensi: chiaroveggenza, chiaroudienza, chiaropercezione per poter “vedere” e percepire oltre la fisicità.
Svilupperemo le capacità sensitive e il nostro intuito, conosceremo e visualizzeremo le varie forme basilari di energie per lavorare con il mondo spirituale, soprattutto per capire e comprendere tutto ciò che ci circonda. Impareremo a contattare il mondo spirituale e a creare la connessione con le Entità di alto livello (trapassati e Guide Spirituali).
Gli esercizi e gli esperimenti di varie difficoltà proposti agli studenti, permetteranno loro di conoscere e sviluppare, le basi della creatività extrasensoriale e della sensibilità spirituale.
Video presentazione:
“MYSTICAL PERCEPTIMI”
Ho deciso di proporre questo momento formativo e di riflessione, perché ho notato che, soprattutto in questo periodo di pandemia da COVID-19, molte persone vivono in uno stato d’animo di costante tensione e paura.
Queste emozioni hanno portato molte persone all’isolamento e alla fobia, costruendosi una sorte di prigione mentale, dalla quale è molto difficile uscire. L’obiettivo del corso non è solo quello di distaccarsi da questa costrizione psichica, ma soprattutto imparare a proteggersi energeticamente; ossia schermarsi e “pulirsi” dalle contaminazioni mentali di cui siamo circondati a 360°, che possono essere assorbite sul posto di lavoro, tra amici a scuola o tramite i mass media. Credo che mai come ora, sia di estrema importanza saper pensare, valutare e ragionare con la propria testa e non con quella degli altri. Tramite questo corso non s’imparerà soltanto ad agire a livello purificatorio, ma soprattutto a riacquisire la padronanza del proprio Sé interiore e dei propri sensi percettivi.
Mystical Perceptimi è atto a favorire la conoscenza e la pratica per saper gestire le energie che ci circondano, tramite metodologie di purificazione energetica ben precise, aprendo il proprio canale percettivo e sensitivo, approfondendo concetti base sui chakra, blocchi energetici e larve astrali. Si imparerà a creare incensi, con finalità precise, rispettando tecniche mirate, affinché il potere energetico, agglutinato da secoli nelle erbe e piante, non si disperda ma permanga. In più si apprenderà anche il corretto uso del pendolo, per verificare e misurare ogni tipo di energia, e molto altro ancora…
I partecipanti conosceranno cos’è la purificazione energetica, impareranno l’anatomia dell’energia e dei corpi sottili; inoltre, ci sarà la possibilità di comprendere l’aurologia basica, e come aprire il proprio canale percettivo e sensitivo. In più si sperimenteranno vari metodi di purificazione, l’importanza dell’uso dell’incenso e il metodo corretto di fumigare, mettendo l’accento sull’importanza dei quattro elementi nelle purificazioni. I corsisti avranno la conoscenza base sulle principali erbe e piante utilizzate nelle purificazioni e come creare le tavole e i supporti energetici per verificare il successo delle purificazioni e l’equilibrio dei chakra, prima e dopo. Ci sarà pure un momento dedicato all’uso del pendolo e delle bacchette per misurare le energie.